Emanuela Folliero: "Mia madre rapinata a 93 anni, maledette. Se vi vedo, sono io che vado in prigione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emanuela Folliero racconta, visibilmente scossa, la rapina subita da sua madre, 93 anni, in centro a Milano. La donna stava camminando quando le è stata sottratta la borsa, la showgirl ha quindi denunciato l'accaduto, sottolineando quanto manchi la sicurezza in città. (Fanpage.it)

Su altre testate

La storica annunciatrice Mediaset Emanuela Folliero, sex symbol negli anni 2000 e celebre volto dei "Bellissimi" di Rete 4, ha denunciato nelle sue stories di Instagram di aver subìto un furto a Milano, dove vive. (leggo.it)

Lo sfogo della Folliero piove su Instagram, con un video postato tra le storie, in cui tuona: "Sono con mia mamma e mia zia, di 93 e 96 anni, e hanno rubato la borsa per strada, queste str maledette, queste bast Ma dove viviamo qua? La sicurezza... (Liberoquotidiano.it)

Milano, una città nota per la sua eleganza e vivacità, si trova ora al centro di una polemica accesa sulla sicurezza urbana. La conduttrice si trovava in zona Loreto con la madre di 96 anni, disabile, e la zia, quando un gruppo di malintenzionati ha rubato la sua borsa. (blue News | Svizzera italiana)

Nella giornata di ieri, Emanuela Folliero si trovava in piazza Argentina a Milano quando una borseggiatrice ha rubato la borsa a sua mamma che era lì con lei. L’ex annunciatrice di Mediaset ha scritto su Instagram: “Siamo in balia delle aggressioni”. (Il Fatto Quotidiano)

“Ero con lei e con mia zia Giuliana, loro hanno 93 e 96 anni. Le tenevo una da una parte e una dall’altra, eppure hanno rubato la borsa – spiega la conduttrice, furibonda – Non è possibile rubare a una persona disabile. (La Repubblica)

L'episodio è avvenuto in pieno giorno, in piazza Argentina, mentre la conduttrice e la madre passeggiavano insieme alla zia Giuliana, 93enne. Paura e rabbia per Emanuela Folliero, che questa mattina ha visto la sua mamma 96enne derubata della borsa da due malviventi a Milano (Io Donna)