Primo gol stagionale di De Vrij che a Verona ha sottoscritto un trend iniziato tre campionati fa

Sabato scorso col Verona nella manita sottoscritta dall'Inter al Bentegodi a trovare il gol è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese contro gli scaligeri ha segnato il primo gol stagionale, perpetuando il trend iniziato tre stagioni fa. L'ex Lazio ha difatti segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime tre stagioni con la Beneamata in Serie A. L'ultimo messo a segno in campionato dal numero 6 di Inzaghi è stato lo scorso febbraio contro il Lecce (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Turno di campionato disputato e vinto, Fiorentina e Inter si rituffano in Europa con i rispettivi impegni in Conference e Champions League, prima di sfidarsi domenica prossima (ore 18) alla ripresa dei giochi in Serie A. (Viola News)

La ripresa del campionato per l’Inter è stata ottimale con un netto successo raccolto sul campo del Verona per 0-5, punteggio maturato già all’intervallo e che ha consentito a Simone Inzaghi di poter fare nella ripresa una gestione oculata delle energie fisiche dal momento che il calendario nerazzurro è ricco di appuntamenti. (Passione Inter)

In vista del prossimo mercato invernale potrebbe esserci già una clamorosa svolta: a meno di clamorosi colpi di scena, il Tucu dovrebbe salutare i nerazzurri ed... (Tuttocampo)

Inter sempre più…internazionale. In lotta su tutto, solo Barça e Real hanno più punti

Verona-Inter sembra aver dato nuova linfa a Correa, ma per un altro attaccante la stagione potrebbe essere finita (Mondo-Inter)

Dispiace per l’allenatore Paolo Zanetti che nelle dichiarazioni pre Roma e quelle pre e post Inter ha parlato ancora una volta con il cuore, mostrandosi onorato per l’incarico di guidare un club che sente suo, non solo per la vicinanza geografica – il mister è originario di Valdagno, provincia di Vicenza – e si dichiara pronto a tutto per risollevare la squadra. (Europa Calcio)

Dopo la vittoria con il Verona per 5-0, l'Inter si prepara per la prossima sfida. Domani sera a San Siro arriva il Lipsia, avversario ostico per il cammino in Champions League. La squadra di Inzaghi vuole continuare a vincere per raggiungere quanto prima gli ottavi, senza passare dai playoff. (fcinter1908)