Bus si ribalta in Spagna dopo un incidente, il video in cui resta in verticale: decine di feriti, tre gravi

Bus si ribalta in Spagna dopo un incidente, il video in cui resta in verticale: decine di feriti, tre gravi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Attimi di terrore. Martedì 16 luglio in Spagna, vicino a Barcellona, un bus è rimasto coinvolto in un incidente sull’autostrada, all’ingresso di una galleria, rimanendo in verticale dopo essersi ribaltato. A bordo c’erano 60 passeggeri, almeno 35 sarebbero rimasti feriti: di questi, tre sarebbero gravi. Il video ha fatto il giro del mondo. L'incidente del bus in Spagna Paura per i 60 passeggeri: decine di feriti, tre sono gravi Di cosa si occupa l'azienda Inditex L’incidente del bus in Spagna Come raccontato dalla stampa locale, un bus con 60 passeggeri a bordo – tutti dipendenti dell’azienda Inditex che si stavano recando al lavoro – è rimasto coinvolto in un grave incidente sull’autostrada C-32 all’altezza di Pineda del Mar, nella zona di Barcellona, intorno alle 9 di martedì 16 luglio. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuune persone sono rimaste ferite nell'incidente di un autobus di lavoratori del gruppo Inditex che si è ribaltato martedì mattina 16 luglio all'ingresso di un tunnel C-32, vicino a Pineda (Barcellona). (Corriere TV)

Inizialmente, le autorità avevano parlato di soli due passeggeri feriti, oltre all'autista dell'autobus. Il mezzo trasportava dipendenti di Inditex diretti al lavoro. (Corriere del Ticino)

– Incidente che ha dell’incredibile quello successo questa mattina in Catalogna (Spagna), tra le località di Tordera e Pineda del Mar, poco distante da Barcellona. Dei 52 passeggeri a bordo – tutti dipendenti della multinazionale di abbigliamento Inditex – 3 sono feriti in condizione critica, 11 presentano ferite serie e 3 feriti in modo più lieve. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente autobus Spagna: mezzo sospeso a inizio galleria

Almeno tre persone sono rimaste ferite in modo grave. La prima ipotesi su cui stanno lavorando le squadre di emergenza giunte sul luogo dell'incidente è che uno degli pneumatici dell'autobus sia scoppiato, il che spiegherebbe l'esplosione che molti testimoni affermano di aver udito. (la Repubblica)

Un autobus con 60 passeggeri a bordo, dipendenti della multinazionale spagnola dedicata all'abbigliamento e alla moda Inditex che si recavano al lavoro, è rimasto coinvolto in un grave incidente oggi sull'autostrada C-32 all'altezza di Pineda del Mar (provincia di Barcellona in Catalogna) all'ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (Ticinonews.ch)

L’autobus, forse per lo scoppio di uno pneumatico, all’imbocco di una galleria, è salito sul cordolo della stessa, prendendo sostanzialmente “il volo”, rimanendo poi incastrato “in verticale”, sospeso all’ingresso del tunnel fra le località di Santa Susanna e Palafoll. (autobusweb)