Napoli da record allo stadio Maradona, domenica quarto sold out consecutivo
Napoli forza trecentomila. È una carica d’entusiasmo autentica quella che accompagna la gestione Conte. Tutti al Maradona per (ri)tornare grandi. È così dall’inizio del campionato e la regola sarà rispettata pure domenica contro la Roma, a caccia del riscatto con il neo tecnico giallorosso Claudio Ranieri in panchina. L’obiettivo dei tifosi ovviamente è tornare a festeggiare una vittoria per ca… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Gennaro Montuori, ex capo tifoso, ha fatto il suo personalissimo pronostico sulla sfida tra il Napoli e la Roma. Quello tra il Napoli e la Roma è uno dei match più attesi della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)
L'edizione odierna di Repubblica sottolinea la grande risposta dei tifosi del Napoli per la sfida contro la Roma: "I da (TUTTO mercato WEB)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
Il Napoli è pronto a ospitare la Roma alla ripresa del campionato. Il Maradona aprirà di nuovo i suoi cancelli a tre settimane dalla sconfitta contro l'Atalanta. Come ricorda La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte non perde due gare consecutive in casa dal novembre 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Atalanta. (Tutto Napoli)
Una volta era definito il Derby del Sud, o il Derby del Sole: oggi questi appellativi si usano molto meno, e si parla molto più semplicemente di Napoli-Roma, sfida da sempre ricca di fascino e di emozioni, di gioie e delusioni, come del resto tutte le grandi classiche del campionato italiano. (Il Romanista)
Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Roma (SSC Napoli)