Ferrara: "Lautaro secondo me da terzo gradino del podio al Pallone d'Oro"

Intervenuto negli studi di DAZN, l’ex calciatore Ciro Ferrara parla così del podio del Pallone d’Oro: “Per me lo merita Vinicius - ha esordito l’ex Napoli e Juventus -. Al secondo posto metterei Rodri, Lautaro Martinez secondo me merita il terzo gradino del podio”, ha concluso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Vinicius contro tutti. Stasera il brasiliano è il grande favorito per conquistare il suo primo Pallone d'Oro dopo la vittoria di Champions League e Liga nella passata annata. Per il giocatore del Real Madrid c'è da superare Rodri e Bellingham, che sembrano ormai distanti dal successo nel 2024. (Goal Italia)

L’asso argentino sta vivendo la fase conclusiva della propria carriera in MLS, pur conservando il suo status di fuoriclasse quando è stato chiamato in causa con la maglia dell’Argentina. (OA Sport)

Abituati da troppo tempo a guardare da lontano uno spettacolo riservato agli abitanti di altri pianeti calcistici, e comunque ormai troppo disillusi per fidarsi di un premio che spesso ha seguito logiche più di marketing che sportive, a questo lunedì che assegna il Pallone d’oro arriviamo con lo stupore di chi legge l’elenco dei candidati e ci ritrova finalmente la gratificazione di nomi credibili (e per la prima volta dal 2003 una doppia assenza, quella di Cristiano Ronaldo e Messi che hanno scelto pensionamenti dorati lontani dai riflettori sotto cui si sono accomodati a targhe alterne). (Quotidiano Sportivo)

Si svolge oggi al Théâtre du Châtelet di Parigi, la cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. Si tratta della 68ª edizione del premio che viene presentato da France Football. (Il Romanista)

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Tutto Napoli)

DATO SPETTATORI – Inter attualmente avanti 4-2 al 65′ e una partita ancora tutta da vivere, la sfida con la Juventus resta ancora apertissima, sperando di poter chiudere quanto prima la sfida. Il dato spettatori però non ha deluso. (Inter-News)