Jannik Sinner preoccupa i tifosi per l'Australian Open: "Sarà molto difficile, chi è più fresco"

"Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me. Cerco di prenderla giorno per giorno, abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare come l’anno scorso all’Australian Open". Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

"Non vedo l'ora di scendere in campo". Entusiasmo e motivazione non mancano di certo a Jannik Sinner, contento di essere tornato ad allenarsi sulla Rod Laver Arena dove non aveva più messo piede dopo il suo primo trionfo Slam di dodici mesi fa all'Australian Open, almeno quanto di vincere a burraco come documenta sul suo profilo Instagram. (Tiscali)

Passo calmo e senza sterzate brusche: Jannik Sinner nel tono ricalca la velocità dell'auto che lo sta portando alla Rod Laver Arena di Melbourne, rigorosamente filmato dagli organizzatori dell'Australian Open che ne raccontano il viaggio verso il campo che nel 2024 lo ha incoronato campione Slam per la prima volta in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner aprirà ufficialmente la propria stagione nella giornata di martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) quando scenderà in campo a Melbourne per fronteggiare l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Sinner: “Importante giocare prima del torneo. Scaramanzia? Ho la stessa stanza d’albergo”

Manca una settimana all’inizio degli Australian Open 2025, torneo che segnerà il ritorno in campo in tornei ufficiali di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo è arrivato a Melbourne già da qualche giorno, con diverse sessioni di allenamento sulla Rod Laver Arena in compagnia di Cruz Hewitt e Stan Wawrinka. (TennisItaliano.it)

Si tratta, in effetti, di un lotto di esibizioni utili a riprendere confidenza con i campi, quelli veri: in questo caso, del resto, è alla Rod Laver Arena che tutto viene organizzato. (OA Sport)

Si sta esaurendo il conto alla rovescia verso l'esordio di Jannik Sinner agli Australian Open , primo Slam della stagione 2025. L'azzurro, che proprio a Melbourne un anno fa entrò nell'Olimpo del tennis vincendo il suo primo Slam in carriera, in un'intervista concessa agli organizzatori del torneo parla anche - senza nominarlo espressamente - del caso Clostebol che lo vede coinvolto: "". (Eurosport IT)