Inter costruita sul disegno di Oaktree: a Parma Leoni… e a Milano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato è argomento quotidiano e lo è anche prima di una partita come Inter-Parma, che permette di fare delle valutazioni sia sul presente sia soprattutto sul futuro targato Oaktree. A fornire l'assist è il giovane Leoni, che sarà a San Siro da gialloblù anziché nerazzurro MILANO - Passata la paura vissuta a Firenze, l'Inter può tornare a concentrarsi sul calcio giocato. E sul suo calendario ai limiti dell'impossibile fino alla prossima sosta internazionale. (Inter-News)
Su altri giornali
Marco Astori Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:16) E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. Ecco, secondo Il Giorno, tutti i nomi che il dirigente dell'Inter sta seguendo: "Prima tappa Buenos Aires, dove il vice di Piero Ausilio ha assistito alla finale di Coppa Libertadores tra il Botafogo e l’Atletico Mineiro. (fcinter1908)
Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato a TV12, in (Spazio Inter)
First stop Buenos Aires, where Piero Ausilio's assistant attended the Copa Libertadores final between Botafogo and Atletico Mineiro. Dario Baccin's mission in South America in search of new talents has begun. (Quotidiano Sportivo)
Prima tappa Buenos Aires, dove il vice di Piero Ausilio ha assistito alla finale di Coppa Libertadores tra il Botafogo e l’Atletico Mineiro. E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. (Quotidiano Sportivo)
Le prossime sessioni di calciomercato porteranno delle inevitabili novità in casa Inter. Questo perché con il passaggio da Suning a Oaktree, la filosofia del club deve necessariamente prendere una strada diversa, con il fondo americano che punta tanto sugli investimenti su giovani talenti. (Passione Inter)
In attesa di scoprire le qualità di Tomas Palacios, giovane difensore prelevato dall’Inter la scorsa estate dopo essere stato notato in uno dei viaggi di Baccin, tra i migliori esempi dell’opera di scouting del club nerazzurro in Sudamerica degli ultimi anni rimane Lautaro Martinez. (Passione Inter)