Napoli Primavera, Rocco: “Vittoria col Bari? Partita controllata, ma dobbiamo crescere ancora”

Il mister della primavera Dario Rocco è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la buona vittoria contro il Bari. Il Napoli primavera ha battuto questo pomeriggio il Bari nel match valevole per il quinto turno del campionato primavera due. Gli azzurrini sono usciti a vincere grazie alle reti di Borriello e Raggioli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni da parte di mister Rocco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

La Juventus ha subito un solo gol in questo campionato e non era mai riuscita a incassare così poche reti dopo otto partite in un singolo torneo di Serie A (precedentemente due nel 1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06). (Juventus Football Club)

Opta - Record per la Juventus: non era mai successo prima

Iniziando dalle note positive dell'ultima Juventus, non si può non esaltare una fase difensiva praticamente imperforabile: una rete subita in otto giornate di campionato. Volendo si può aggiungere la splendida azione che ha portato all'espulsione di Romagnoli: una serie di triangoli che parte dalla parte bassa della difesa e arriva al limite dell'area avversaria con protagonista lo stesso giocatore. (Sport Mediaset)

Rispetto all'anno scorso i bianconeri hanno un punto in meno, segnano poco, ma sono ancora imbattuti e hanno subito una sola rete La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby d’Italia con l’Inter (in mezzo ci sarà il match di Champions League martedì contro lo Stoccarda) da imbattuta. (Bianconera News)

In passato, avevano registrato due gol subiti in altre quattro occasioni (1966/67, 1986/87, 2004/05 e 2005/06), ma questa stagione segna un nuovo record. Ora i bianconeri erano riusciti a incassare così poche reti dopo otto gare di un singolo torneo. (ilBianconero)