Si arrampica sul condizionatore e vola giù dal balcone. Morto bimbo di 18 mesi a Pavia

Screen Tg2 Ascolta ora 00:00 00:00 Lutto a Pavia per la morte tragica di un bambino piccolissimo, di soli un anno e mezzo. Il piccolo aveva subito nel pomeriggio di ieri 28 giugno 2024 un incidente le cui circostanze sono ancora da chiarire, cadendo dal balcone e riportando diversi traumi. La caduta Tutto è accaduto dapprima su un balcone al quarto piano di un condominio e poi nel cortile di due palazzi gemelli della periferia pavese, in via Cascina Spelta nei pressi di viale Lodi, come riporta Today. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi che ieri nel tardo pomeriggio era caduto dal balcone al quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta, nella periferia della cittadina lombarda. (Open)

Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

Dopo i soccorsi il piccolo – gravissimo - era stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma purtroppo i tentativi dei medici di salvargli la vita sono risultati vani. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia in casa: bimbo di 18 mesi muore dopo una caduta dal quarto piano

"Ero convinta che stesse dormendo dopo il bagnetto. L'ho perso di vista solo per pochi istanti", ha raccontato la madre del piccolo di 18 mesi morto ieri dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Pavia: il volo di 14 metri non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)

Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall'incidente si era capito come le condizioni non lasciassero troppe speranze. Dopo la caduta dal quarto piano (circa 14 metri d'altezza) e lo schianto nel cortile interno dello stabile di via Cascina Spelta, aveva riportato traumi cranici e polmonari e fratture multiple. (Corriere Milano)

Il piccolo, precipitato dal balcone per poi finire all’interno del cortile, è apparso subito in condizioni disperate. Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. (StrettoWeb)