Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - Questa invece ci piace :-)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serie di Sky sulla nascita degli 883 riesce nel compito di essere piacevolmente nostalgica, ma non per questo troppo vecchia Sono passati solo pochi giorni da quando ci toccava parlare male di una serie italiana di grandi mezzi come Citadel: Diana, che subito dobbiamo fare i conti con un altro prodotto tricolore di tutt’altro tenore, budget probabilmente molto più risicato, trailer discutibili, e un generico timore di puzzonata zuccherosa. (Serialminds.com)
Ne parlano anche altre testate
Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)
I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)
La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)
Dopo un debutto da record, tornano stasera su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi della serie dedicata al celebre gruppo musicale. Le prime due puntate hanno già superato ogni aspettativa, registrando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Sky Tg24 )
Con questo eccezionale risultato, la serie tv sugli 883 targata Sky Original ha segnato il miglior debutto in assoluto degli ultimi otto anni: si tratta di un vero e proprio record. Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Telefonino.net)
Così "Don't Break My Balls" diventa "Non me la menare". I due la registrano su una cassetta e Mauro ci scrive sopra il titolo. Il nome del gruppo, però, deve cambiare, non può più essere I Pop. Lo spazio rimasto libero sull'etichetta è pochissimo e serve un'ispirazione. (Sky Tg24 )