Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia, scelta forte in attacco. E a centrocampo…
Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia idea e manda in panchina Rafael Leao. A centrocampo c’è Loftus-Cheek Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione in vista della sfida di questa sera a San Siro contro il Napoli di Conte. Il portoghese manderà ancora una volta in panchina Rafael Leao preferendogli Noah Okafor. In difesa Tomori verso la panchina con Terracciano favorito su Calabria a sinistra. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Napoli, big match della decima giornata del campionato di Serie A. Un’occasione per la squadra allenata da Antonio Conte per mettere ulteriore pressione alle inseguitrici, in seguito all’allungo dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0 e il contestuale pareggio per quattro reti a testa nel derby d’Italia tra Inter e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, la sfida tra Milan e Napoli sarà visibile gratuitamente in diretta su DAZN, una novità per la Serie A dopo quasi tre decenni. L’ultima volta che una partita del campionato italiano è stata trasmessa in chiaro risale infatti al 1996. (Calcio Lecce)
“Al resto ci pensa una squadra che sta prendendo sempre più consapevolezza dei suoi mezzi con un direttore d’orchestra che suona la nona (gara utile su dieci) nella scala del calcio e che risponde al nome di Antonio Conte: azzurri capaci di inanellare la quinta vittoria di fila in A, l’ottava in dieci gare, la terza in trasferta. (Terzo Tempo Napoli)
Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha raggiunto un traguardo significativo nella sua campagna di questa stagione, accumulando 25 punti dopo la vittoria contro il Milan. L’incontro ha messo in evidenza una squadra solida e competitiva, pronta a lanciarsi verso obiettivi di alto livello. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la partita contro il Lecce, anche in casa Napoli si è acceso il dibattito riguardo gli arbitri. Una direzione, quella del direttore di gara Tremolada, che non ha soddisfatto per niente il presidente Aurelio De Laurentiis ed in generale tutta la dirigenza azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)