Milan, il nuovo Leao e il digiuno di San Siro: ecco perché Rafa può segnare alla Juve

I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. Qui è questione di approccio alla vita. Chi guarda i numeri, beh, scuote la testa. Leao non segna a San Siro da sei mesi, da un Milan-Salernitana di maggio in cui si pensava solo a salutare Pioli, Giroud e Kjaer. Un sorriso per il gol e via, malinconia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Trevisani elogia Leao: "Le sue ultime 4-5 partite in Nazionale sono da far vedere agli astanti" "Ragazzi, ma scherzate davvero? Bisognerebbe prendere le ultime 4-5 partite di Leao in Nazionale e farle vedere tipo agli astanti. (Milan News)

Al momento, il rapporto professionale col Diavolo scade il 30 giugno 2026 (a 4,5 milioni di euro) e sarebbe fondamentale per il Milan non ritrovarsi la prossima estate con le spalle al muro come capitato in precedenza con i vari Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoglu o Franck Kessié. (Eurosport IT)

Leao Milan, Baiocchini sicuro: «Il metodo bastone-carota di Fonseca gli ha fatto bene. Con Real e Cagliari…»

L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro". La strategia usata dal tecnico rossonero per tirare fuori il meglio da Leao sembra aver funzionato e l'attaccante portoghese è tornato finalmente ad alti livelli. (Milan News)

Rafael Leao, con la sua Nazionale, ha compiti diversi. Nel Portogallo del Commissario Tecnico Roberto Martínez, infatti, il numero 10 rossonero gioca come seconda punta. Potremmo vederlo in quella posizione anche nel Milan? Il punto nel video della redazione di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)

Leao Milan, l’analisi di Baiocchini a Sky Sport sul momento di forma del numero 10 portoghese: «Il metodo bastone-carota…» Baiocchini a Sky Sport 24 ha fatto un’analisi sul momento di forma che sta vivendo Leao al Milan dopo un inizio di stagione complicato. (Milan News 24)