Dominguez brilla ma Bologna ko: Pobega espulso, tris Verona al Dall'Ara!

Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la squadra di Zanetti risponde a Como e Parma e sale a quota 18 punti. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. Quella del "Dall'Ara" è stata una gara dai mille volti. Italiano ha mandato in campo il solito 4-2-3-1 con Dominguez sulla destra e Castro unico riferimento centrale, gli ospiti hanno risposto con Suslov sulla trequarti a supportare il duo Sarr-Tengstedt. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

L'Hellas espugna il Dall'Ara dopo una gara ricca di emozioni (LAPRESSE)

Reduce dalle convincenti vittorie conquistate contro Fiorentina e Torino, il Bologna prova a chiudere a testa alta un 2024 davvero indimenticabile ospitando al Dall’Ara il Verona, invischiato per l’ennesima stagione in una complicata lotta salvezza. (Zerocinquantuno.it)

Il Verona chiude il 2024 con un successo preziosissimo in chiave salvezza battendo il Bologna al Dall'Ara per 3-2. Parte meglio la squadra di Italiano che dopo 20' è già in vantaggio con Dominguez. Sussulto dell'Hellas che prima del break la ribalta con Sarr e Tengstedt. (Sky Sport)

Bologna, è nata una stella. Dominguez illumina il Dall’Ara

A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Alessandro Cosattini 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 23:44) (SOS Fanta)

Incredibile vittoria del Verona a Bologna, dopo una gara in altalena che ha visto i gialloblù andare sotto, ribaltare il risultato con Sarr e Tengstedt, andare in superiorità numerica per l'espulsione di Pobega, venire raggiunti da Dominguez (doppietta) e vincere all'88' con un autogol di Castro. (Hellas1903.it)

Contro il Verona possiamo definirla come la serata della consacrazione di Benjamin Dominguez. Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. (Tuttobolognaweb)