Maltempo nel Pisano, droni in campo cercare bimbo e nonna dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Proseguono senza sosta le ricerche di bimbo e nonna dispersi nel Pisano dopo il maltempo dei giorni scorsi. Nella zona colpita dalla piena del fiume Sterza, i vigili del fuoco hanno deciso di impiegare anche droni per cercare di rintracciare il piccolo e l'anziana. Sul campo operano anche soccorritori acquatici, esperti in topografia, sommozzatori e squadre di elicotteristi. Leggi anche: Maltempo in Toscana, oggi di nuovo allerta gialla (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Il torrente Sterza, da piccolo corso d’acqua si è trasformato in un fiume in piena travolgendo tutto. (LA NAZIONE)

Purtroppo ancora senza esito le ricerche, gestite dall'Unità di comando locale a Monteverdi Marittimo, a cui da giorni stanno prendendo parte nel paese in provincia di Pisa, numerose squadre di vigili del fuoco e volontari di molte associazioni intervenute. (gonews)

A cinque giorni dal tragico evento che ha colpito la provincia, continuano incessantemente le ricerche delle due persone disperse. (gonews)

Montecatini Val di Cecina, proseguono le ricerche dei due tedeschi dispersi (Il Mattino di Padova)

MONTECATINI VAL DI CECINA — Terzo giorno di ricerche del bambino di 5 mesi e della sua nonna, scomparsi in occasione dello straripamento dello Sterza e strappati dalla loro famiglia, composta dai due genitori e dal nonno, messisi in salvo sul tetto di una casa presa in affitto alla Gabella. (Qui News Volterra)

“Nella giornata di oggi giovedì 26 settembre la struttura tecnica provinciale è sul posto, come nei giorni scorsi, ed oggi avvierà, tra le altre, le verifiche di tenuta dei ponti interessati dall’alluvione di inizio settimana”, fanno sapere dalla Provincia di Pisa. (gonews)