De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..."
De Maggio: "Napoli: 7 acquisti tra gennaio e giugno". Poi fai i nomi: "Dorgu, Man e..." Valter De Maggio, giornalista, ha anticipato la "lettera a Babbo Natale" che avrebbe scritto Antonio Conte. Il mister attende diversi acquisti. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è sempre stato un professionista molto ambizioso. I numeri, d'altronde, parlano per lui. Grazie al successo con il Genoa il mister leccese è arrivato a ben 150 vittorie solo in Serie A (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
A gennaio tante uscite da sboccare: il punto su chi è destinato ad andar via — "Da giorni è stato raggiunto il sold-out per la sfida contro il Venezia, al Maradona, che chiuderà questo 2024. Il Napoli, oltre agli acquisti, deve pensare anche alle uscite. (CalcioNapoli1926.it)
Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto a Canale 21 a Campania Sport per le ultime di mercato. Si parte dal difensore centrale: "Conte ha condiviso la scelta strategica del Napoli. Il centrale non arriva il 3 gennaio altrimenti sarebbe la terza, quarta scelta. (Tutto Napoli)
Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori (TUTTO mercato WEB)
Il Corriere dello Sport riassume le trattative in cui il Napoli è impegnato per la finestra invernale di mercato. In entrata si cerca un difensore e un centrocampista. Danilo il prescelto, ma si guarda a anche a Martinez Quarta e Ismajli per la difesa. (IlNapolista)
"Gli azzurri cercano tre rinforzi: un difensore, un esterno e una mezzala. I nomi caldi sono quelli di Martinez Quarta, Danilo, Dorgu (per gennaio, forse), Fagioli e Pellegrini". (CalcioNapoli24)
Redazione VN 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 09:41) Vi ricordate di Fernandes? — Il centrocampista svizzero, oggi 28enne, arriva in viola nel 2018 in prestito annuale dal West Ham. (Viola News)