Myrta Merlino, siluro contro Fedez: "Chiara Ferragni? Due figli piccoli e un marito dal..."

Myrta Merlino, nella sua prima edizione di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5, ha spesso e volentieri affrontato temi di attualità, tra i quali ovviamente crisi e divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez. E ora la conduttrice in forza al Biscione, in un’intervista rilasciata al settimanale a tutto-gossip Chi, dice la sua sul delicato momento che sta attraversando l'influencer. E ancora, ha espresso quel che pensa circa il controverso caso della pugile Imane Khelif, probabilmente il tema più dibattuto delle Olimpiadi di Parigi 2024 recentemente concluse (dall'algerina con la medaglia d'oro al collo). (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cronache rosa raccontano di un primo incontro lo scorso giugno a Forte dei Marmi. A lanciare la “bomba” è il giornalista Gabriele Parpiglia, che su X dà una dettagliata ricostruzione della già spifferata storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara, ex modello e ceo di Golden Goose. (La Stampa)

Il post racconta proprio della storia tra la Ferragni e Silvio. Ovvero Parpiglia ci racconta come è avvenuto il loro incontro e come i due stessero persino organizzando un viaggio insieme in Peru. (Gossip e TV)

A parlarne è Gabriele Parpiglia, secondo cui a presentarli è stata la moglie di Campara che poi, scoperto l'avvicinamento tra i due, avrebbe chiamato Ferragni per uno sfogo. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni e Silvio Campara, i retroscena del flirt e il viaggio saltato in Perù

Chiara Ferragni e il presunto triangolo amoroso con Silvio Campara. Sui social arriva la frecciatina di Fedez Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E così Chiara Ferragni torna ancora una volta nel mirino delle critiche, ma il suo lavoro c’entra nulla. Chiara e Silvio invece, una del presente, perché quello che era nato come un venticello si sta trasformando in tempesta. (Torino Cronaca)

Il gossip estivo di questi ultimi giorni è indiscutibilmente dominato dal presunto flirt tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Silvio Campara. (La Gazzetta dello Sport)