Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Runjaic prepara la gabbia per gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. (ilmattino.it)
Su altre fonti
"Politano a destra, Neres a sinistra, al centro l’eccezione, il gigante buono, Romelu Lukaku, quasi due metri d’altezza, altro che storie. (CalcioNapoli1926.it)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)
Le due sconfitte lasciano qualcosa? Giornata di vigilia in casa Napoli. Gli azzurri questo sabato al Bluenergy Stadium affronteranno infatti l'Udinese per il sedicesimo turno di Serie A. Queste le principali dichiarazioni in conferenza stampa di mister Antonio Conte, che ha toccato vari argomenti come la doppia sconfitta con la Lazio, il bilancio del suo percorso alla guida dei partenopei e la sostituzione di Kvara: (TUTTO mercato WEB)
Statistiche e pronostico: in gioco il numero di gol totali Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. I friulani con il blitz a Monza sono tornati al successo dopo un digiuno di cinque giornate (un solo punto nel periodo considerato). (Tuttosport)
Dopo il ko del Maradona contro la Lazio, oggi sabato 14 dicembre, il Napoli di Antonio Conte affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium. Gli azzurri sono al momento secondi in classifica con 32 punti, a –2 dall’Atalanta capolista. (Adnkronos)
"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)