Udinese-Napoli, le probabili formazioni: Runjaic prepara la gabbia per gli azzurri

La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. I friulani sono reduci dall'exploit in quel di Monza e sembrano avere ritrovato convinzione ed autostima. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Udinese Napoli c'è Neres Su Neres e la sua tecnica ci sono grandi aspettative: i tifosi sperano che le sue giocate imprevedibili, i dribbling e la facilità di calcio, riuscendo a sbloccare un Napoli ancora troppo poco efficace in attacco. (CalcioNapoli24)

In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres Nei padroni di casa Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. (Sky Sport)

Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. Dispiace per l’infortunio che ha subito, però a Kvara non vengono fischiati troppi falli e gli arbitri tollerano troppo. (CalcioNapoli1926.it)

Udinese-Napoli, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni. Conte senza Kvara lancia Neres dal 1'

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli alle ore 18:00 scenderà in campo contro l'Udinese. Oltre a Khvicha Kvaratskhelia, infortunato, a Udine mancherà dai convocati anche Michael Folorunsho, centrocampista degli azzurri. Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese (AreaNapoli.it)

Troverà sulla propria strada l'Udinese, in trasferta, una squadra in crescita, dopo una lunga fase negativa. Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a resettare il doppio ko con la Lazio, ad assorbire l'infortunio di Kvara per ripartire. (ilmessaggero.it)