Mediaset, Daria Bignardi: "Rimasi incinta pur di non farlo", la confessione

Quella che ebbe tra i suoi protagonisti, tra gli altri, Pietro Taricone, Rocco Casalino, Cristina Plevani e Marina La Rosa - fu Daria Bignardi. Dunque condusse anche la seconda edizione, per poi passare il testimone a Barbara D'Urso. Altri tempi, altri anni. E moltissimo tempo dopo, ecco che proprio la Bignardi rivela il "trucco" con il quale evitò la conduzione della terza edizione del reality. La verità emerge nel corso del podcast La Tintoria (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornalista, scrittrice e dal 18 febbraio 2016 al 26 luglio 2017 anche direttore di Rai 3 - «forse l’unico vero grande errore della mia vita», ammette oggi - a inizio millennio ha condotto le prime due edizioni del “ Fratello” e si è ritrovata catapultata in un mondo che però sentiva non essere il suo, così decise di sganciarsi. (Corriere della Sera)

Una di queste, in particolare, riguarda la gravidanza e il Fratello. In una recente intervista - durante il podcast La Tintoria - Bignardi ha fatto alcune confessioni finora taciute. (Today.it)

Daria Bignardi a “Tintoria”, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone, ha confessato: “Avevo un contratto per tre anni, dopo il secondo Fratello rimasi incinta pur di non fare il terzo“. (Il Fatto Quotidiano)

Daria Bignardi e il Grande Fratello: "Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione"

Conduttrice, autrice, direttrice di rete. Daria Bignardi ha un talento poliedrico quando si tratta di fare televisione, ma anche pochi peli sulla lingua. Fonte: IPA (Libero Magazine)

La conduttrice delle prime edizioni del Fratello, Daria Bignardi, si lascia andare a una confessione davvero inaspettata sul popolare reality show di Canale 5: "Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione". (ComingSoon.it)

Daria Bignardi si racconta al podcast Tintoria, ripercorrendo la sua carriera e parlando degli impegni che l'hanno segnata di più. (Fanpage.it)