Conte vuole otto colpi, il Napoli corre ai ripari per farlo restare: contatti per Paixao e Ferguson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi summit di mercato tra il Napoli e Antonio Conte in vista della prossima stagione non sono andati bene, tutt'altro. Da qui il nervosismo del tecnico leccese, già infastidito per il mancato arrivo di Garnacho lo scorso gennaio per sostituire Kvara. Il 55enne allenatore, scrive Il Mattino, ha chiesto otto calciatori top per rendere la rosa competitiva su più fronti. Gli azzurri, che non vogliono perdere l'allenatore, sono quindi subito corsi ai ripari: da qui gli incontri del ds Manna tra Spagna e Inghilterra per cercare di trovare i profili giusti. (Sportmediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Stavolta con acquisti “pronti-via” che possano consentire di avere una rosa già quasi al completo fin dai primi giorni del ritiro di Dimaro (l’obiettivo è arrivare all’80%). La risposta di Aurelio al signor Antonio arriverà proprio da un mercato faraonico del Napoli (Il Mattino)
I soldi ci sono, il Napoli ne avrà tanti per il mercato. Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli, ecco la lista di Conte Da questo punto di vista, come riporta Il Mattino oggi in edicola, Conte vuole solo grandi nomi e in particolare la sua lista prevede due grandi centrocampisti, un grande centravanti da Napoli, gli esterni e almeno altri due difensori. (CalcioNapoli24)

Per gli uomini di Antonio Conte, al netto delle difficoltà che porta con sé la sfida contro i granata, hanno ovviamente l’obbligo di portare a casa i tre punti per cercare di mantenere il primato in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aurelio De Laurentiis si sta muovendo in anticipo sul mercato ed ha affidato a Manna un mandato di fondamentale importanza per il futuro del suo Napoli. Chiavelli e De Laurentiis hanno affidato a Manna il mandato di trovare più intese possibili da mettere sul piatto del tecnico azzurro alla fine del campionato, magari concretizzando gli affari già nella prima finestra utile, ovvero quella di giugno. (Calcio Napoli 1926)
Antonio Conte vuole garanzie per restare a Napoli, un mercato da grande squadra per affrontare al meglio il triplo impegno che vedrà la squadra azzurra il prossimo anno impegnato in Champions, Coppa Italia e campionato. (Calcio Napoli 1926)