F1, GP Abu Dhabi 2024: le pagelline di Terruzzi

F1, GP Abu Dhabi 2024: le pagelline di Terruzzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red Bull SPORT

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP di Abu Dhabi di Formula 1: Voto 10 a Voi che avete letto, commentato, criticato per un altro anno insieme. Grazie di condividere se possibile ridendo e scherzando questo piccolo gioco attorno a gente sin troppo seria. (Red Bull)

La notizia riportata su altre testate

Grazie, Andrea, perché sei nato a Orvieto e la prima squadra in cui hai militato non è mica Rossa o Orange, ma è la “Federico Mosconi” di Sferracavallo, frazione ai piedi della rupe. (Autosprint.it)

Non per me ma per tutto il team, che ha fatto un lavoro incredibile quest'anno per arrivare da dove eravamo all'inizio. "È incredibile. (Tiscali)

Hamilton dice addio alla Mercedes con una prestazione anche lui da 10. La McLaren vince il Titolo Costruttori 2024 grazie a un lavoro prezioso oggi di Lando Norris (10), a contentere Carlos Sainz alle sue spalle (8). (Sky Sport)

Leclerc esplode dopo l'amara rimonta di Abu Dhabi: pugni al volante e silenzio assordante in radio

«Purtroppo dopo una stagione così combattuta fino alla fine abbiano mancato di poco l'obiettivo - ha proseguito il monegasco della Ferrari -. «Sapevo che dovevo essere aggressivo nel primo giro per trovarmi in una buona posizione per il resto della gara. (Il Messaggero - Motori)

McLaren 666, Ferrari 652. Il team di Woking ha potuto contare mediamente sulla macchina più competitiva della griglia (almeno da Imola in poi), rischiando comunque un epilogo beffardo dopo aver visto Max Verstappen festeggiare a Las Vegas il poker iridato tra i piloti. (OA Sport)

Una prodigiosa rimonta dal 19° al 3° posto finale di Charles Leclerc e il 2° posto di Sainz non sono bastati alla Ferrari per superare la McLaren e aggiudicarsi il titolo costruttori della Formula 1 2024. (Fanpage.it)