Serie A, Milan batte Frosinone 3-1: ciociari restano a 18 punti

Stampa Ancora un successo il secondo di fila in campionato per il Milan, che batte 3-1 il Frosinone a San Siro. I rossoneri, come riporatato da Sportmediaset.it passano in vantaggio a ridosso dell’intervallo con il primo gol di Jovic (43′), poi nella ripresa Pulisic (50′) e Tomori (74′) blindano la vittoria: inutile la punizione all’82’ dell’ex Brescianini. La formazione di Pioli sale così a 29 punti e si porta momentaneamente a -4 dalla Juventus prima, mentre il Frosinone resta fermo a quota 18. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri a San Siro il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Milan, ha segnato il gol del Frosinone nella partita vinta per 3-1 dai rossoneri (Il Milanista)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)

(fonte: acmilan.com) Il Milan riparte da San Siro, con il Frosinone come con la Fiorentina settimana scorsa. 3-1 ai ciociari e vittoria molto importante, sotto diversi aspetti: l'umore, la classifica e il futuro. (Pianeta Milan)

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. (Milan News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Le varie reazioni social dei calciatori canarini dopo il k.o. di San Siro, patito contro il Milan. Così scrive Caleb Okoli su Instagram (Tuttofrosinone)

Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)