Norris: "Verstappen? Non mi interessa, sono stufo di queste domande!"

Norris: Verstappen? Non mi interessa, sono stufo di queste domande!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Velocissimo in tutte le sessioni del venerdì, dalle prove libere alle SQ2, Lando Norris è mancato proprio quando contava di più, ovvero nell’ultimo tentativo delle qualifiche Sprint del Brasile . L’inglese, a causa di un piccolo errore, ha dovuto abortire il suo giro accontentandosi così del 2° posto in griglia, dietro al suo compagno Oscar Piastri, redivivo dopo alcune gare passate lontane dalle posizioni che contano. (Autosprint.it)

Su altre fonti

La bandiera rossa ha senza dubbio penalizzato Il GP del Brasile di Lando Norris. L’inglese aveva già effettuato la sua sosta e si è trovato così “fregato”. Lando Norris si è lamentato per le regole sotto bandiera rossa che hanno condizionato il GP del Brasile. (F1inGenerale)

Infatti, l'ex pilota di Formula 1 olandese si è aperto ai microfoni dei giornalisti in Messico dopo il Gran Premio, che ha lasciato molte discussioni, per commentare la penalità data al figlio da parte della FIA. (MOW)

“C’è stato un grosso miglioramento rispetto all’inizio della giornata. (Automoto.it)

Verstappen, altra penalità: così la Ferrari è prima | Cambia clamorosamente la classifica F1

Le ultime settimane del 2024 per Max Verstappen sono foriere di complicazioni e arriva una notizia sconcertante sugli ultimi accadimenti (SportItalia.it)

Il pilota olandese con cittadinanza belga non le manda a dire e senza peli sulla lingua parla di un collega. (GoalSicilia.it)

Max Verstappen è ancora leader della classifica piloti. Il pilota olandese si trova a fare i conti con una brutta penalità. A poche gare dalla fine, però, potrebbe cambiare tutto. (MondoSportivo)