Genoa - Sampdoria, Gilardino: "C'è amarezza. Siamo stati in partita fino alla fine"

Genoa - Sampdoria, Gilardino: C'è amarezza. Siamo stati in partita fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha commentato ai microfoni di Mediaset la sconfitta nel Derby contro la Sampdoria, analizzando il momento di difficoltà della squadra rossoblù: "C'è amarezza. Siamo stati in partita fino a quasi alla fine, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. E' un momento di difficoltà oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (Sampdoria News)

Ne parlano anche altri giornali

Una sconfitta che fa male, anzi malissimo al Genoa quella del derby di Coppa Italia con la Sampdoria. Un Genoa che ha concesso campo e occasioni alla Samp, dando l'impressione - anche coi cambi della ripresa decisi dal suo tecnico Gilardino (a cui mancavano comunque pedine importanti come Messias e Malinovskyi) - di puntare più a difendere l'1-0 che a vincere in modo netto la partita. (Primocanale)

Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina. (Genova24.it)

Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Il Genoa saluta la Coppa Italia già ai sedicesimi di Coppa Italia: decisivi i calci di rigore dopo l’1-1 maturato nei novanta minuti. (Pianetagenoa1893.net)

Gilardino: "Tanta amarezza e tristezza per la sconfitta di stasera"

Tanto amaro in bocca per Alberto Gilardino. Dopo il derby perso contro la Sampdoria ai calci di rigore, il tecnico del Genoa ha parlato in conferenza stampa: "C'è amarezza, grande dispiacere. L'ho percepito nel viso dei miei ragazzi, mia e dello staff. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine di Genoa-Sampdoria. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

È il primo momento di difficoltà della mia gestione. Squadra cambiata enormemente e i nuovi devono ancora inserirsi. (Genoa News 1893)