Carlos Augusto: «Inter, grande vittoria! Ora il Torino. Non dobbiamo mollare»

Carlos Augusto: «Inter, grande vittoria! Ora il Torino. Non dobbiamo mollare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto dopo Inter-Stella Rossa 4-0, su Inter TV ha commentato la vittoria in Champions League e la prestazione di tutta la squadra, concentrandosi già sul prossimo impegno in calendario. GRANDE PROVA – Carlos Augusto ha parlato così dopo la partita vinta in Europa: «È stata una partita importantissima, è stata una grande vittoria e ha dimostrato la forza del gruppo. Sapevamo che era una partita difficile perché giocavano tutti dietro, abbiamo approcciato dietro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. (CalcioNapoli24)

GRANDE PARTITA – Piotr Zielinski è pienamente soddisfatto per la prestazione messa in mostra in Champions League: «Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe stata facile. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà in qualche ripartenza, però è uscita fuori la nostra qualità, siamo soddisfatti della vittoria. (Inter-News)

Inzaghi si prepara a rivoluzionare la formazione dell’Inter per la sfida di questa sera contro la Stella Rossa in Champions League. Dopo aver analizzato la difesa, Piotr Zielinski a centrocampo si prepara a una nuova partita da titolare, ma non sarà l’unica sorpresa a centrocampo. (Inter-News.it)

Taremi: «Grazie ai miei compagni! Obiettivo? Diventare Campioni d’Europa»

Partita che arriva dopo il pari dell'europeo col City e all'indomani dalla vittoria esterna contro l'Udinese e che l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi presenta così a Sky Sport: "È l’esordio in casa e dobbiamo dar seguito alla bella prestazione di Manchester, nel nostro stadio, con i nostri tifosi contro la Stella Rossa, che, sappiamo, è una bella squadra". (Fcinternews.it)

L’Inter contro la Stella Rossa con diversi cambi di formazione, una scelta spiegata nel prepartita dal tecnico Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)