Sanità, record di sprechi in Campania: in un anno pagati 523 incarichi in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SALUTE

05 febbraio 2016 Un primario e uno staff nonostante all'ospedale di Nola sia previsto un solo posto letto, mentre all'ospedale Cardarelli di Napoli ci sono cinque reparti di medicina - con cinque primari - tre di chirurgia e due di ortopedia: reparti ... (Rai News)

Su altri media

Ken e Jocelyn Elliott, 80enni australiani, da oltre 40 anni gestiscono un ospedale da 120 posti letto nella cittadina di Djibo, al confine con il Mali, dove l’uomo, soprannominato “Il Dottore dei poveri”, è l’unico chirurgo. (La Stampa)

Le indagini ... (Il Punto)

Dure le dichiarazioni del presidente Vincenzo De Luca durante la conferenza che si è tenuta oggi per fare chiarezza sulla situazione della Sanità campana in seguito ai risultati dell'indagine della Guardia di Finanza che ha scoperto una truffa ai danni ... (Tu Si Nat In Italy)

Ma l'incontro è servito Anche a riaffermare la linea del governatore sulla sanità regionale e a manifestare soddisfazione ... (Quotidiano Sanità)

A chiederlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale occorrono "nuovi e oggettivi" parametri per la ... Napoli, 6 feb. (askanews)

Nello specifico le indagini condotte dalle fiamme gialle napoletane hanno permesso di ... (Mondo TiVu)