Esame di inglese per l'Inter, Dea a testa alta in Germania: e Psg-Atletico...
Inter e Arsenal si sfidano stasera al Meazza nell’ambito della 4ª giornata del girone unico di Champions League . Sette punti a testa e zero gol subìti: le due squadre stanno legittimando l’ambizione di chiudere questa fase tra le prime otto. L’Arsenal ha pareggiato 0-0 al debutto contro l’Atalanta, quarta trasferta di fila in Italia, in Champions League, senza gol segnati per i Gunners. Secondo SisalTipster l’Arsenal che non segna a San Siro è un’ipotesi al 31%. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
I numeri di Inter e Arsenal (Sky Sport)
Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. (Adnkronos)
L'Inter si appresta a vivere un'altra grandissima notte europea e questa volta a San Siro arriverà l'Arsenal di Mikael Arteta. L'apertura in conferenza stampa ad una tentazione dalla Premier League non è caduta nel vuoto nella giornata di ieri e, presentando la gara anche ad Amazon Prime, l'allenatore nerazzurro ha lanciato un altro messaggio che può lasciar presupporre un addio a fine anno. (Calciomercato.com)
I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)
A seguire il video. (Fcinternews.it)
Fratello del più famoso Pippo, centravanti potente e di buona tecnica, discreta attenzione dai rotocalchi per la vecchia storia con la Marcuzzi, Simone Inzaghi nasce allenatore nella Lazio: è il tecnico della giovanile, vince e piace. (La Gazzetta dello Sport)