Qui Parma - Tutta l'amarezza di Pecchia: "Due rimonte subite, che peccato. Non basta giocare bene"

Fabio Pecchia si rammarica. Il Parma ha perso contro l’Udinese dopo esser andato in vantaggio per 2-0 (2-3). Ed è la seconda rimonta – dopo quella con il Napoli di Conte – che subiscono i ducali. “Anche oggi siamo andati in vantaggio e non è semplice. Per come sono venute le ultime due rimonte, pesano e dispiace, ma ci serve anche questo. Dobbiamo mantenere il nostro stile, entusiasmo, la voglia di giocare a calcio e la leggerezza nell’affrontare le partite: tutto ciò deve rimanere tale sapendo che affrontiamo un campionato che si è alzato di livello rispetto alle altre stagioni. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il tecnico tedesco sa bene che il campionato della sua squadra non potrà essere quello che dice attualmente la classifica. Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista. (Il Mattino di Padova)

Parma-Udinese, match valido per la 4ta giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Del Prato, Bonny, Lucca e Thauvin (doppietta). Con questo risultato l'Udinese vola in vetta alla classifica in solitaria a quota 10 punti; il Parma resta incagliato a 4 punti dopo la seconda sconfitta rocambolesca filata. (Eurosport IT)

L'allenatore della nuova capolista ha commentato il successo di Parma che ha dato la vetta all'Udinese, focalizzandosi su "connessione" ed "energia". "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (Diretta)

L'Udinese fa la storia: vittoria in rimonta a Parma e primo posto in solitaria

L'ex tecnico del Legia Varsavia si ritrova primo in classifica dopo le prime quattro giornate di Serie A, con 10 punti raccolti in maniera sorprendente e a volte rocambolesca. La squadra di Runjaic continua a sorprendere battendo anche il Parma: 10 punti nelle prime quattro partite del campionato e primo posto in solitaria. (Goal Italia)

Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)