È sempre Nu juorno buono quando canta Rocco Hunt: Napoli ai suoi piedi

Rocco Hunt ha iniziato subito forte con il suo ultimo singolo "Musica italiana": a giudicare dalla reazione di Piazza del Plebiscito, il pubblico conosce già a memoria il brano. Si passa da una hit all'altra: "Non litighiamo più" è la seconda canzone portata sul palco da Rocco, prima del gran finale con "Nu juorno buono", che ovviamente qui a Napoli ha un sapore speciale. (Radio Italia)

Su altre fonti

Ho duettato sul palco di Gigi D’Alessio pochi giorni fa, in occasione dei suoi live e sono stata avvolta da un’energia incredibile, unica. «Qui a Napoli mi sento a casa, sono cresciuta ascoltando Pino Daniele e tanti altri “figli” della città. (Corriere della Sera)

"È stato proprio un bel viaggio Jad, però adesso smettiamola di fare i romantici tra di noi e facciamo un po' di casino!", ha detto J-Ax introducendo così il secondo pezzo portato in Piazza del Plebiscito, ossia "Peyote", realizzato in collaborazione con Fabri Fibra e Rocco Hunt; quest'ultimo, in quanto tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, ha raggiunto J-Ax e DJ Jad per cantare insieme a loro. (Radio Italia)

Non serve nemmeno cantarla tutta, quando in aiuto accorre un solo coro. “Che sia una notte speciale”, dice Biagio, in quella che sembra più una previsione che un augurio. (Radio Italia)

Radio Italia Live nella città della musica: com'è andata la data di Napoli

"Quando", "Quanno chiove" e "Napule è": questi i brani che tutta Piazza del Plebiscito ha cantato con grande emozione. (Radio Italia)

Il concertone di Radio Italia approda per la prima volta a Napoli, in Piazza del Plebiscito. Elodie soccorre una fan, sorpresa Gigi D'Alessio. (AreaNapoli.it)

Dopo l'evento del 15 maggio a Milano, alcuni degli artisti hanno deciso di tornare a cantare anche nel capoluogo campano, in un contesto panoramico unico come quello del centro storico di Napoli. (Cosmopolitan)