Il Milan lo caccia: la rivale italiana se lo prende, che tradimento

Tradimento in casa del Diavolo: il Milan lo mette alla porta, la rivale italiana se lo prende. Ecco tutti i particolari Lo spettacolo offerto dal Milan e dalla Juventus, che si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato, non è stato degno della ‘Scala del calcio’. Il pari a reti bianche fotografa perfettamente quello che è stato il match: zero emozioni e tanti, troppi errori, con i fischi di ‘San Siro’ come inevitabile epilogo di un match brutto e deludente. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari. (La Casa di C)

Continua la serie di infortuni che sta decimando le squadre di Serie A, due calciatori non saranno in campo durante la gara Lazio-Napoli Preoccupazione in vista del prossimo match che vedrà il Napoli di Antonio Conte sfidare all’Olimpico la Lazio di Marco Baroni nella gara di Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'avvio di stagione del Milan non è stato certo dei migliori, specialmente in campionato con la vetta della classifica che dista 10 punti e la zona Champions 9 lunghezze. In Champions, dopo una avvio con due sconfitte consecutive, la squadra rossonera è riuscita a rimettere in piedi la situazione e oggi è candidata a qualificarsi tra le prime otto della competizione. (Milan News)

Milan, Sarri il dopo Fonseca: porta anche il bomber | VIDEO CM.IT

La gara di ieri sera contro lo Slovan Bratislava si è rivelata una vittoria importante per il Milan: i rossoneri con questi tre punti si mettono in ottima posizione per poter concludere tra le prime otto. (Milan News)

Dubito fortemente ci fosse un clima di festa, semmai di sollievo. Bene. (Pianeta Milan)

Il Milan scavalla il nuovo turno europeo con una vittoria preziosa, ma gli interrogativi sul futuro dei rossoneri restano vivi più che mai. Sul canale Youtube di Calciomercato.it, nel programma ‘Ti Amo Calciomercato’, abbiamo approfondito il tema, con le incertezze sulla situazione in panchina e non soltanto. (CalcioMercato.it)