Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite"

Boban: Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite" Pochi minuti al fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Zvonimir Boban dice la sua prima dell'importante sfida di Champions League di questa sera. Le sue dichiarazioni: “Fonseca gentilissimo, il Milan ha avuto sempre classe. Mi piace che il Milan sia ancora vivo, spero possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite. (Milan News)

Su altri media

Torna a casa con diversi rimpianti il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, dopo aver subito il Bayer Leverkusen per circa un’ora e preso il gol di Boniface, sono riusciti a reagire creando tanti problemi ai tedeschi. (CalcioMercato.it)

"Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)

Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

Fonseca Milan, Boban ESALTA l’allenatore: il SIPARIETTO prima di Bayer Leverkusen Milan

Il Milan, dopo aver perso all'esordio a San Siro contro il Liverpool, ha fallito anche il secondo appuntamento in Champions League. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Milan, partita della Champions League 2024-2025 (Pianeta Milan)

IL SIPARIETTO – «Devo fare i grandi complimenti a lei mister con ammirazione perché ai mali estremi ha fatto i rimedi. Fonseca Milan, Boban ESALTA l’allenatore: il SIPARIETTO prima di Bayer Leverkusen Milan. (Milan News 24)