Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite" Pochi minuti al fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Zvonimir Boban dice la sua prima dell'importante sfida di Champions League di questa sera. Le sue dichiarazioni: “Fonseca gentilissimo, il Milan ha avuto sempre classe. Mi piace che il Milan sia ancora vivo, spero possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite. (Milan News)

Su altri media

Zero punti dopo 180 minuti è un deficit pesante. Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. (il Giornale)

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

“Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" (Milan News)

Grandi proteste in casa rossonera per l'episodio che alla fine di Bayer Leverkusen-Milan ha visto protagonista Loftus-Cheek. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)

"Non sono dello stesso avviso. Buriani: "Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter" (Milan News)

Perché, pur rispettando e difendendo ogni legittima opinione (a maggior ragione se a pronunciarla è una persona estremamente competetente), credo che sia altrettanto un mio diritto coltivare il sospetto che, quando Boban parla dei rossoneri di Fonseca, non sempre risulti obiettivo al 100%. (Calciomercato.com)