Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite"

Boban: "Spero che il Milan possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite" Pochi minuti al fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Zvonimir Boban dice la sua prima dell'importante sfida di Champions League di questa sera. Le sue dichiarazioni: “Fonseca gentilissimo, il Milan ha avuto sempre classe. Mi piace che il Milan sia ancora vivo, spero possa continuare sul livello di risultati, gioco ed energia delle ultime partite. (Milan News)

Su altri media

Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. Ne abbiamo parlato con uno storico giocatore rossonero come Ruben Buriani, in esclusiva per MilanNews. (Milan News)

Di fronte aveva il Bayer Leverkusen campione di Germania, che si è portato a casa il match grazie a una rete di Victor Boniface. Zvonimir Boban a gamba tesa contro Paulo Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)

Rigore non dato al Milan. Boban: "Contatto c'è, può starci". Costacurta più dubbioso

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. (Il Milanista)

Sugli spalti a Liverpool ci sarà anche Cesare Cremonini, che questa settimana fa da colonna sonora alla Champions Leagu di Sky Sport, con l’ultimo singolo “Ora che non ho più te”. Vedremo Cremonini anche stasera su Sky Sport, dal prato di Anfield, con l’ex capitano rossoblu’ Giancarlo Marocchi nello studio pre partita condotto da Federica Masolin. (Sky Sport)

Presente nello studio di 'Sky', l'ex rossonero Zvonimir Boban ha così commentato la decisione dell'arbitro Sandro Schärer di non assegnare nel finale un rigore al Milan dopo l'intervento di Hincapiè su Loftus-Cheek: "Secondo me c'è fallo, Loftus controlla palla con l’esterno. (TUTTO mercato WEB)