Dragon Age The Veilguard avrà scene di topless per periodi prolungati e non solo: i dettagli dell'ESRB

Dragon Age The Veilguard avrà scene di topless per periodi prolungati e non solo: i dettagli dell'ESRB
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tratta in breve di un ente di classificazione paragonabile al nostro PEGI, tramite il quale vedere i dettagli dei tipi di contenuto che potremo trovare all'interno del videogioco. Di rado ci sono dettagli sconosciuti, ma ogni tanto c'è qualche precisazione extra curiosa. Dragon Age The Veilguard è il venturo gioco di ruolo d'azione di BioWare, seguito di Inquisition. È in arrivo il 31 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma prima della pubblicazione è d'obbligo la classificazione ESRB nel Nord America (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

La polemica si inserisce in un contesto già teso per BioWare, con preordini del gioco che sembrano essere molto al di sotto delle aspettative a poche settimane dal lancio del nuovo capitolo della serie (i cui capitoli li trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Abbiamo provato una breve demo del gioco al booth Bioware del TGS, ricevendone una sensazione decisamente positiva… A patto di avere le giuste aspettative! (Player.it)

Quindi potrete leggere cosa ne pensiamo del gioco qualche giorno prima dell'uscita dello stesso, che avverrà il 31 ottobre 2024 su PC, Xbox Series X e S e PlayStation 5. Naturalmente il giudizio sarà preceduto da un'analisi completa e articolata, scevra di pregiudizi. (Multiplayer.it)

Dragon Age: The Veilguard si mostra nel suo trailer di lancio ufficiale, in attesa dell'uscita

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, verrà lanciato Dragon Age: The Veilguard, un titolo attualmente disponibile per il preordine e che si sta già rivelando un grande successo, posizionandosi subito dopo Call of Duty: Black Ops 6. (Tom's Hardware Italia)

Oggi EA e BioWare hanno svelato il trailer di lancio ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, in cui vengono mostrati alcuni demoni, Prole Oscura, draghi corrotti e delle scelte pericolose che attendono Rook e i suoi compagni nel loro viaggio per sfidare gli dei. (The Games Machine)

Si tratta del grande ritorno di una serie storica nell'ambito dei giochi di ruolo per PC e console, che promette di immergerci di nuovo, dopo anni, nelle atmosfere fantasy di Dragon Age, seguendo una nuova avventura dotata delle caratteristiche tipiche di questo franchise. (Multiplayer.it)