Bocciato di nuovo, Fonseca lo lascia fuori contro la Juventus
Fonseca sta riflettendo sulla formazione da impiegare nel big match di campionato in programma a San Siro: ecco le possibili scelte. Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Tutte le info su dove vedere Milan-Juventus: canale tv della partita e diretta streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)
La prossima gara di San Siro tra Milan e Juventus segnerà un'importante snodo della stagione, soprattutto in chiave rossonera. (Il Milanista)
Zambrotta su Fonseca: "Occorre la pazienza di lasciarlo lavorare. Vedo un allenatore sereno che sa quello che fa" (Milan News)
Bezzi: "Il Milan deve dare conferme con un Fonseca sempre con problemi e una costante ricerca di costanza" "E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. (Milan News)
La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. (JMania)