Mare fuori 2, le anticipazioni della seconda puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino è attratto da Kubra, ma la ragazza è ostile con tutti

Mare fuori, le anticipazioni della seconda puntata. Nel primo episodio, dal titolo “Io non sono come voi”, Naditza esce e, all'insaputa dei suoi genitori, viene data in affidamento alla famiglia di Filippo, in attesa che lui venga trasferito a Milano.

Secondo appuntamento con la nuova stagione di “Mare fuori”, in onda mercoledì 24 novembre alle 21.20 su Rai2 in prima visione assoluta. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Mare Fuori 2, trama seconda stagione: di cosa parla? Le puntate della seconda stagione di Mare Fuori sono, complessivamente, dodici divise a due a due in sei prime serate. (DonnaPOP)

Per salutarlo, Beppe organizza un concerto dove Cardio canta i pezzi scritti con Gemma. Per Filippo arriva il trasferimento a Milano dove lo attende Nad. (Piper Spettacolo Italiano)

- Pubblicità -. Le anticipazioni delle puntate stasera mercoledì 23 novembre su Rai 2. La seconda stagione di Mare Fuori è composta da 12 puntate che saranno divise in 6 serate su Rai 2 visto che ogni mercoledì vanno in onda due puntate (Dituttounpop)

Insieme alla Crescentini, nel cast anche Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammirati. Anticipazioni TV. Tutte le anticipazioni sulla seconda serata di Mare fuori, il mondo di un gruppo di ragazzi in un carcere minorile di Napoli con una direttrice dura, ma sempre più empatica, interpretata da Carolina Crescentini. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni rivelano che Carmine sarà distrutto dalla morte di Nina, ma cercherà di dare alla figlioletta una vita migliore affidandola alla madre della defunta consorte. Mare fuori 2, trama 24 novembre: Carmine distrutto dalla morte di Nina. (Tvpertutti)

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina? L’episodio Mare fuori 2 andato in onda mercoledì 17 novembre intitolato “Nella gioia e nel dolore” ha lasciato i telespettatori di stucco, e da allora ciò che si domandano è “Chi ha ucciso Nina“? (L'Occhio)