Crotone-Verona 2-1: commento al risultato della partita

Il primo tempo si chiude con poche altre emozioni e un giallo per parte a Morrone e Tameze

L’ultimo turno infrasettimanale della stagione 20-21 si chiude a Crotone dove i padroni di casa, già retrocessi, superano un Verona sbiadito grazie alla reti di Ounas e Messias e scavalcano il Parma in classifica.

Ampio turnover nelle fila del Verona con Juric, grande ex della gara, che concede spazio a Kalinic, a segno nel match di andata (unica rete realizzata dal croato in stagione). (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)

Napoli, Ounas torna a Napoli. Intanto, il Napoli già avrebbe fatto una valutazione sul cartellino del giocatore: la richiesta sarebbe intorno ai 10/15 milioni di euro (Europa Calcio)

Serie A, chiuso il 36° turno: tabellini e pagelle di tutte le gare disputate - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. Comincia con una morbidezza che viene subito castigata. (Corriere della Sera)

Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Questi i voti:. Pandur 6 Dawidowicz 5,5 Gunter 5 Ceccherini 5 Ruegg 5,5 Tameze 6 Ilic 5 Lazovic 5 Barak 5 Zaccagni 5 Kalinic 5 Faraoni 5,5 Dimarco 6 Colley 5 Lasagna 5 All (TuttoHellasVerona)

di Valerio Sabatini. Il futuro di Junior Messias è tutto da scrivere, è stato accostato anche alla Sampdoria, ecco le ultime notizie di calciomercato su si lui. Tante le voci di calciomercato su Junior Messias del Crotone (ClubDoria46.it)