“Pensa di essere Jackie Chan”: il Como accusato di razzismo, volano cazzotti

Accade a Marbella in un'amichevole pre campionato organizzata contro il Wolverhampton Redazione VN 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 15:11) Doveva essere una semplice amichevole precampionato, si è trasformata in una bagarre fra pugni e accuse di razzismo. È accaduto ieri a Marbella e ne si può leggere su gazzetta.it a proposito dell'amichevole fra Como e Wolverhampton LEGGI TUTTI I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI ESTIVE (Viola News)

Su altre fonti

Non per il risultato (1-0 per gli inglesi grazie al gol di Doherty) ma per gli episodi spiacevoli accaduti in campo. Nel secondo tempo infatti, Podence è stato espulso dopo aver tirato un pugno a un difensore del Como, reo secondo il portoghese di aver lanciato ripetutamente insulti razzisti all'attaccante sudcoreano Hee-chan Hwang. (ilmessaggero.it)

Il Wolverhampton accusa un giocatore del Como di aver rivolto parole razziste a Hwang Hee Chan durante l'amichevole a porte chiuse di ieri giocata a Marbella. Ci ha riferito che il commento che ha fatto, rivolgendosi a un suo compagno di difesa è stato: "Ignoralo, pensa di essere Jackie Chan". (Il Mattino di Padova)

LA NOTA DEL WOLVERHAMPTON La risposta del club lombardo: "Il nostro difensore ha detto 'si crede Jackie Chan', nessun intento denigratorio" (Sport Mediaset)

Wolverhampton accusa il Como di razzismo verso il giocatore Hwang, in amichevole volano pugni ed espulsioni

Una rissa durante un'amichevole a porte chiuse. Alla base un presunto caso di razzismo fra il Como e il Wolverhampton a Marbella dove le squadre preparano la nuova stagione. (Sky Sport)

Il fatto è avvenuto nel corso della ripresa e il difensore del Como è stato poi colpito con un pugno da un avversario, Dani Podence, poi espulso. Il Como ha affrontato il Wolverhampton a Marbella in un'amichevole estiva pre-campionato, ma la gara non è andata come ci si poteva aspettare. (Toro News)

Il precampionato del Como è stato scosso da un presunto caso di razzismo durante un’amichevole a porte chiuse contro il Wolverhampton. L’attaccante sudcoreano Hwang Hee-chan ha dichiarato di aver sentito un epiteto razzista da parte di un avversario. (Virgilio Notizie)