Pecci critico: «Cambi in Israele-Italia? Spalletti pensa alle big di Serie A!»

Pecci è abbastanza critico nei confronti di Luciano Spalletti, considerati i cambi che il Commissario Tecnico vorrebbe apportare in vista di Israele-Italia. Ne ha parlato durante “La Domenica Sportiva”. I CAMBI – Eraldo Pecci riconfermerebbe in toto l’undici titolare visto contro la Francia, senza risparmiare nessuno. : «Cambi di Spalletti contro l’Israele? Devi insistere su questi giocatori, i giocatori dai 20 ai 30 anni possono giocare ogni tre giorni! Nelle scelte dell’allenatore conta più il pensiero delle telefonate del Milan, dell’Inter e della Juventus e non il pensiero della Nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe '99 con ogni probabilità sarà il braccetto sinistro della difesa azzurra, completata da Bastoni al centro e Di Lorenzo a destra. Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Lui ci ha insegnato quale difficoltà ci può essere in partite come ques… (la Repubblica)

E' questo uno degli elementi che più è piaciuto al ct azzurro Luciano Spalletti che - però - non vuole sentire parlare di 'gioco all'italiana' perchè l'azione che ha portato al gol Dimarco "è molto di più". (La Provincia di Cremona e Crema)

Francia-Belgio, le formazioni ufficiali: Deschamps cambia idea su Thuram

IL CONFRONTO – La Francia, che ospiterà il Belgio nella seconda partita di Nations League dopo il tracollo a Parigi contro l’Italia, dovrebbe optare per il nerazzurro Marcus Thuram in campo dal 1′. Questa sembra essere la direzione verso cui si orienterà il ct francese Didier Deschamps, come riferito dall’Equipe. (Inter-News)

Tocca di nuovo anche a Dider Deschamps in Nations League. Di seguito la probabile formazione di Francia-Belgio con un focus sull’eventuale presenza dell’interista Marcus Thuram. (Inter-News)

LEADER IN ATTACCO – Didier Deschamps sa di essere chiamato a dare subito una risposta convincente dopo la pesante sconfitta per 1-3 a Parigi contro l’Italia. (Inter-News)