Buongiorno via, il Torino perde un altro simbolo. Con 40 milioni Cairo cerca Solet e Welington

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. Secondo La Stampa oggi in edicola, l'affare tra il Torino del pr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli (Fcinternews.it)

Calciomercato Napoli, le ultime sull'affare Buongiorno Nella serata di ieri il giocatore ha incontrato il suo agente, Giuseppe Riso, il quale si è poi intrattenuto per circa un'ora con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna. (Fantacalcio ®)

Nella notte, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra Beppe Riso, rappresentante di Buongiorno, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. (Passione Inter)

Sky – Incontro Riso-Manna: Buongiorno ha dato l’ok a proseguire col Napoli, si prova a chiudere

L’affare Buongiorno sembra poter andare verso una chiusura importante e definitiva: la mossa di De Laureurentiis che ha sbloccato tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)

Nella giornata di ieri c’è stato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (ROMA on line)