Inzaghi non rischia: fuori Lautaro e Calhanoglu. Occhi puntati su Thuram

Oggi alle 16 italiane, l'Inter scenderà in campo allo Stamford Bridge di Londra per affrontare l'ultima amichevole del precampionato contro il Chelsea di Maresca. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Inzaghi non ha voluto correre alcun tipo di rischio e ha lasciato a casa sia Lautaro che Calhanoglu: il primo deve trovare la migliore condizione e resterà ad Appiano ad allenarsi, il turco è leggermente affaticato ma non preoccupa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito A meno di una settimana dall'inizio del campionato di Serie A, che sarà aperto proprio dai nerazzurri, sabato 17 agosto, in quanto campioni d'Italia, l'Inter scende in campo in un'amichevole di lusso contro il Chelsea guidato da Enzo Maresca. (Fanpage.it)

UFFICIALE CHELSEA PEDRO NETO – Pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Pedro Neto, ala portoghese di 24 anni, è nuovo giocatore del Chelsea. L’esterno approda a Londra dal Wolverhampron per la cifra di 60 milioni di euro, più 3 di bonus. (Europa Calcio)

Ultimo test precampionato per l'Inter. Questo pomeriggio, alle 16, i nerazzurri di Inzaghi sfideranno il nuovo Chelsea di Enzo Maresca a Stamford Bridge. Un esame importante per la squadra nerazzurra, che in questo campionato ha avuto alti e bassi dal punto di vista dei risultati: due vittorie (Pergolettese e Las Palmas), un pareggio (con il Pisa) e una sconfitta (con l'Al-Ittihad). (Sport Mediaset)

Lautaro, Calhanoglu e Taremi: l'obiettivo è il Genoa. Per Arnautovic, Zielinski e De Vrij...

L'Inter sfiderà domani alle 16 il Chelsea in amichevole e Simone Inzaghi ha deciso di non convocare, oltre agli infortunati Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, anche il capitano Lautaro Martinez, reduce dalle vacanze post-Copa America e l'affaticato Hakan Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie del prepartita di Chelsea-Inter (ore 16): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro (Inter-News)

Come spiega il Corriere dello Sport, però, si tratta del male minore il fatto di saltare l'ultimo test estivo prima degli impegni ufficiali: l'argentino ha necessità di ritrovare smalto fisico con allenamenti personalizzati e per questo si è deciso di lasciarlo a Milano. (Fcinternews.it)