Spezia, D’Angelo: “Vittoria giusta anche se forse troppo ampia”

Spezia, D’Angelo: “Vittoria giusta anche se forse troppo ampia” Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha commentato in sala stampa il largo successo ottenuto in casa della Juve Stabia: "La vittoria penso sia giusta, forse un po’ troppo ampia. Abbiamo fatto una buonissima partita. Nel primo tempo persino meglio che nella ripresa, abbiamo creato tante situazioni per raddoppiare. Nel secondo tempo la Juve Stabia è venuta fuori ma siamo stati bravi a non concedere, se non su palla inattiva con il salvataggio di Salvatore sulla porta - si legge su Cittadellaspezia. (Tutto B)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho alzato lo sguardo dal dischetto e ho visto solo gente che conoscevo. Queste le prima parole di Salvatore Esposito dalla pancia dello stadio Menti di Castellammare di Stabia, quello in cui da bambino sognava sugli spalti di fare il calciatore e magari di vedere la Juve Stabia in una posizione di alta classifica in serie B. (CittaDellaSpezia)

Francesco Pio e Salvatore, stabiesi purosangue e leader di uno Spezia ancora imbattuto in serie B, scenderanno in campo domenica pomeriggio al Romeo Menti contro quella Juve Stabia per la quale si recavano in curva sud a tifare quando erano più piccoli con il padre Agostino, per un anno secondo di Eziolino Capuano sulla panchina gialloblù. (Corriere della Sera)

Lo Spezia vince per 3-0 contro lo Juve Stabia e lo fa anche con Francesco Pio Esposito, che ha aperto le marcature. L’Inter osserva. (Inter-News)

D’Angelo: “Vittoria meritata. Bravo anche chi è entrato”

Le vespe perdono dopo quattro giornate. Di Colak il gol finale che ha messo la parola fine all’incontro. (StabiaChannel.it)

La grande vittoria dello Spezia in casa della Juve Stabia è firmata dai fratelli Esposito. A rompere gli indugi e aprire le marcature era stato al 18esimo Francesco Pio. Poi, dopo quasi un'ora di poche emozioni, è arrivato il raddoppio di Salvatore 77esimo. (Diretta)

Al termine di Juve Stabia-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni della stampa presente al ‘Menti’. Ecco le sue dichiarazioni: (Calcio Spezia)