Attacco, Condò sconvolge le gerarchie Inter: “Io vi dico che se Correa…”

Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Verona: "E su Correa vi dico una cosa" Presente negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha commentato la larga vittoria dell'Inter contro il Verona. Il giornalista pone l'attenzione sulla prestazione di Joaquin Correa tornato al gol in campionato che mancava da ottobre 2022. "Posso essere un po’ pepato? Se Correa tornasse quello della Lazio, e non so se sarà possibile, ma se tornasse quello della Lazio, sarebbe di gran lunga il terzo attaccante dell’Inter", ha chiosato il giornalista. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ieri il Tucu era in una delle sue giornate trascendentali, baciate dalla grazia. Correa ha segnato un gol, ha scosso due legni, ha piazzato due assist - uno dei quali di tacco - e si è esibito in un velo degno di uno Zidane o Maradona”. (CalcioNapoli24)

CESSIONE HELLAS VERONA PRESIDIO INVESTORS – Il sogno americano potrebbe stanziarsi a Verona, sponda Hellas, con una società di Private Equity che sarebbe pronta a formulare una sostanziosa offerta per rilevare la società di proprietà di Maurizio Setti, Presidente dal 2012. (Europa Calcio)

"Se è davvero iniziato un altro campionato, senza sosta fino a marzo, l’Inter esce dai blocchi mostrando i muscoli dello sprinter e la testa del maratoneta". Così il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, analizza la vittoria per 5-0 dell'Inter di ieri sul campo del Verona (fcinter1908)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia

L'Inter si sbarazza facilmente del Verona, con cinque gol, a segno due volte Thuram, in gol anche Correa. A forza di cercare il gol, lo fa bello. (Corriere della Sera)

Due anni. Che in questa Inter non si lasci indietro nessuno è comprovato dalla splendida prestazione di Joaquin Correa, in arte Tucu, messa in campo ieri sera contro il Verona in trasferta. (fcinter1908)

Le pagelle di Zanetti: ko pesantissimo, così la salvezza diventa un'utopia (TUTTO mercato WEB)