Inzaghi: "Ecco perché tifare Inter. Dopo finale Champions e Scudetto vogliamo andare avanti così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Lautaro Martinez e Nicolò Barella, tocca a Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parlare ai microfoni di DAZN del prossimo Mondiale per Club in programma a giugno negli Stati Uniti. Che il tecnico nerazzurro definisce una piccola Olimpiade del calcio: "Senz'altro è una grandissima emozione. C'è un grandissimo orgoglio da parte nostra, sappiamo che non è stato facile arrivarci per il percorso fatto in Champions e cerchiamo di arrivarci nel migliore dei modi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
TERZETTO – Oggi l‘Udinese alle 18, poi la trasferta a Parma di sabato prossimo e la gara a San Siro contro il Cagliari di sabato 12 aprile. Tre match alla portata, scrive Tuttosport, tre partite da vincere per regalarsi una gara jolly, o meglio dire un passo falso che potrebbe non scombinare i piani scudetto in caso arrivassero i nove punti. (Inter-News)
Nella giornata di ieri, nel corso della rifinitura alla vigilia di Inter Udinese, Simone Inzaghi aveva mischiato un po’ le carte ad Appiano Gentile relativamente alla formazione che dovrebbe mandare in campo oggi pomeriggio a San Siro. (InterNews24.com)
La speranza della società e dei tifosi è che Niente da fare per l'Inter che non potrà contare su di lui al Mondiale per club. (Spazio Inter)
"La mia crescita? L'ho vissuta molto bene, questi quattro anni sono stati molto impegnativi ma sono contento che la squadra sia cresciuta giorno dopo giorno: ho la fortuna di avere giocatori molto professionali che seguono sempre me e lo staff. (Fantacalcio ®)
Inzaghi, l’allenatore dell’Inter ha recentemente condiviso il suo entusiasmo riguardo alla partecipazione dell’Inter al prossimo Mondiale per Club (InterNews24.com)
L’Inter torna in campo e affronta l’Udinese nel match previsto domani alle 18 a San Siro: i nerazzurri vogliono mettere ulteriore pressione al Napoli, che poi nel posticipo domenicale delle 20.45 se la vedrà contro il Milan per poi ributtarsi sugli altri obiettivi – come la Coppa Italia – ed il rush finale della stagione, su 3 fronti. (SportItalia.it)