Juve-City, la partita di Danilo: la notte Champions del grande ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una Juventus che nelle ultime uscite di Champions League ha infranto primati relativi all’età media bassa della squadra disposta in campo, la disponibilità di Danilo è chiaramente un valore aggiunto a prescindere dal fatto che sia schierato titolare, a destra o a sinistra, o anche solamente in panchina. Perché queste partite con la “musichetta” non sono soltanto difficili dal punto di vista del coefficiente tecnico ma anche mentale. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juventus–Manchester City è il big match del mercoledì della sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 all’Allianz Stadium. Entrambi i club vivono momenti difficili e hanno bisogno di punti per risalire in classifica dove sono appaiate al ventesimo posto, a quota 8 punti. (Sportal)
Uno dei giornalisti sportivi più esperti del panorama italiano, Xavier Jacobelli, è tornato a parlare di calcio e Serie A in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. (Tutto Juve)
L'allenatore del Manchester City ha parlato del periodo che sta vivendo con la squadra e di come sta andando in Champions, di Thiago Motta alla Juventus e di quando ad Anfield ha mostrato il numero 6 con le dita ai tifosi del Liverpool. (Tuttosport)
Juventus: Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Locatelli, Thuram (24' st McKennie); Conceicao (24' st Weah), Koopmeiners, Yildiz (40' st Mbangula); Vlahovic (40' st Douglas Luiz). A disp.: Perin, Pinsoglio, Adzic, Fagioli, Rouhi. (Juventus Football Club)
Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'di Torino ( vinta 2-0 ). Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Manchester City ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Clément Turpin (Francia). (Eurosport IT)
Nella sesta partita del girone di Champions League, la Juventus affronta il Manchester City, in una gara da dentro o fuori per entrambe le squadre, che vengono da un periodo di difficoltà e sono nelle ultime posizioni disponibili per raggiungere i playoff della competizione europea. (Juvenews.eu)