Lampard, sogno Nazionale: “Come potrei rifiutare una chiamata?”
Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra LAMPARD NAZIONALE – L’esperienza da Man in Blues, versione allenatore, non ha certamente rispettato le aspettative e replicato l’indimenticabile esperienza vissuta al centro del campo, con il numero 8 sulle spalle. Frank Lampard è attualmente svincolato dopo la negativa avventura sulla panchina del Chelsea, ma le primarie per il posto da Commissario Tecnico della Nazionale inglese potrebbero emettere un exit pool concernente il proprio nome. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-6 in favore dei britannici a cui manca solo una vittoria per strappare il pass e sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. (ilmessaggero.it)
Video suggerito 2 (Fanpage.it)
Giorno di pausa, ma non di riposo, forse di riflessione, per Luna Rossa e per INEOS che vedono da vicinissimo la vittoria nella Vuitton Cup e la qualificazione all'America's Cup, contro Team New Zealand. (Fanpage.it)
Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)
Dopo l'ultima sfida di ieri, Ineos Britannia è infatti in vantaggio 6-4 e la barca italiana sarà costretta a vincere entrambi i match di domani per arrivare alle ultime regate in programma sabato 5 ottobre e cercare di portare a casa la qualificazione all'America's Cup. (Adnkronos)
Una visione sportiva (e di vita) che ha reso famoso Yogi Berra - 10 successi alle World Series della Mlb da giocatore - e ispirato, con tanto di citazione, molte grandi rimonte nella storia dello sport. (La Gazzetta dello Sport)