Lecce, Gotti: "Rafia? Il ruolo ideale è il play in un centrocampo a tre. Hasa brevilineo e reattivo"

Lecce, Gotti: Rafia? Il ruolo ideale è il play in un centrocampo a tre. Hasa brevilineo e reattivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Luca Gotti, tecnico del Lecce, intervenuto in conferenza stampa dopo il ko con Sassuolo che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia del club salentino, ha parlato di alcune scelte fatte quest'ogg (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

SassuoloNews.net ha selezionato per voi alcuni dei commenti del Tir durante la telecronaca al Via del Mare. Secondo l'ex attaccante i neroverdi sono tra i favoriti per la promozione in A: “Il Sassuolo è indirizzato per vincere il campionato. (Sassuolonews.net)

Coppa Italia, quando si giocherà l'ottavo di finale contro il Sassuolo (Milan News)

Dopo la sconfitta col Sassuolo in Coppa Italia, Luca Gotti mastica amaro e punta il dito contro il calendario. "La partita di venerdì per noi è troppo ravvicinata - ha spiegato il tecnico del Lecce -. Dovevamo preservare per venerdì e fare i conti con il recupero dopo la partita con il Parma, che ci ha lasciato delle cose addosso". (Sport Mediaset)

Coppa Italia, il quadro degli ottavi di finale: derby toscano, il Sassuolo si regala il Milan

Luca Gotti, in sala stampa, ha spiegato il ko del Lecce subito dal Sassuolo. (SalentoSport)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia, i risultati di ieri: colpi a sorpresa di Empoli e Torino, Cagliari ok La Coppa Italia è tornata protagonista ieri con il programma di gare distribuito su tre giorni che definirà il quadro degli ottavi di finale. (Monza-News)