Turismo, dal 1° al 31 luglio torna online piattaforma per accedere al FRI-Tur

TURISMO, DAL 1° AL 31 LUGLIO TORNA ONLINE PIATTAFORMA PER ACCEDERE AL FRI-TUR Da lunedì 1° luglio a mercoledì 31 luglio 2024, sarà nuovamente possibile accedere ai finanziamenti nell’ambito del FRI-Tur, l’incentivo – previsto dal PNRR, promosso dal Ministero del Turismo e gestito da Invitalia – che punta a migliorare i servizi di ospitalità e potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. (Ministero Turismo)

Su altre fonti

Imprese alberghiere, agriturismi e altri operatori del settore turistico possono presentare la domanda per l’agevolazione FRI-TUR. Al via da oggi le domande per l'agevolazione FIR-TUR, l'incentivo dedicato alle PMI del settore turistico. (Informazione Fiscale)

Il bando FRI-Tur, destinato al settore turistico, riapre dal 1° luglio 2024, offrendo una nuova opportunità di accesso ai fondi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Misura M1C3, investimento 4.2.5. (Qualitytravel.it)

Alberghi e imprese turistico-ricettive che pianificano investimenti con i benefici del Fondo Rotativo Turismo (FRI-TUR) potranno presentare domanda dal 1° luglio: tutte le istruzioni sono contenute nell’Avviso ministeriale relativo alla misura finanziata dal PNRR (PMI.it)

FRI-TUR, nuovo incentivo per i servizi ricettivi e di ospitalità

A partire dalle 12.00 di oggi 1° luglio 2024 e fino alla stessa ora del 31 luglio 2024, le imprese alberghiere e del comparto turistico, ricreativo, fieristico e congressuale possono richiedere FRI-Tur, l’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità delle strutture ricettive e a favorire gli investimenti nel settore fieristico, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. (Edilportale.com)

"Grazie al governo Meloni dal 1 al 31 luglio torna la possibilità per le aziende turistiche di accedere ai finanziamenti nell'ambito del FRI - Tur. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tramite il PNRR, viene consegnato un nuovo incentivo valido per gli investimenti nell’ambito dei servizi ricettivi e dell’ospitalità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)