La morte di Agata, sequestrata la clinica fuorilegge. “Operazioni anche dopo il blitz dei Nas”
Lo studio medico dei Procopio non era autorizzato ad effettuare operazioni chirurgiche. Ma loro, padre e figlio, pare avessero continuato a farlo, nonostante l’ispezione dei Nas nel 2008 che quella mancanza di autorizzazione l’aveva messa nero su bianco. «Una richiesta era stata avanzata nel 2009, ma per attività medica non invasiva. Cioè non potevano fare attività operatoria né chirurgica, neanc… (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Indagini sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, avvenuta nei primi giorni di novembre nel corso di un intervento di rinoplastica in uno studio medico di Roma. “Daremo agli investigatori e ai Nas tutte le informazioni. (Quotidiano Sanità)
Doveva essere tutto facile, veloce, se non indolore quasi. Invece no. (Today.it)
Una morte avvenuta per arresto cardiocircolatorio in un quadro ricollegabile "a sofferenza acuta" la cui origine dovrà essere accertata con gli esami tossicologici e istologici per capire cosa è stato somministrato prima e dopo il malore. (Tuttosport)
Le prime risposte su come e perché è morta Agata Margaret Spada, la ragazza siciliana di 22 anni deceduta mentre si sottoponeva a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico di Roma, potrebbero arrivare già nelle prossime ore. (Today.it)
Indagini sulla morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni vittima di un intervento di rinoplastica. Lo studio medico a cui la giovane si era rivolta non aveva l’autorizzazione. Due gli indagati. Servizio di Beatrice Bossi. (TV2000)
Dopo l’autopsia, riporteranno la loro Margaret in Sicilia. E, invece, hanno i… (La Repubblica)