Djokovic scherza sulla borraccia in testa e arriva al Foro Italico indossando un caschetto da ciclista

ilgazzettino.it SPORT

Un caschetto da ciclista in testa e la solita dose di ironia. Novak Djokovic è arrivato decisamente "protetto" dopo l'episodio di ieri sera, quando è stato colpito involontariamente da una borraccia caduta dallo zaino di uno tifoso che si era avvicinato dagli spalti per battergli il "cinque". Nelle immagini girate da Ubitennis al Foro Italico, il campione serbo si ferma con dei tifosi a firmare autografi indossando un caschetto da ciclista oltre al cappellino. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Tutto passato per Novak Djokovic, dall'arrabbiatura allo spavento per la borraccia che ieri lo ha colpito al volto dopo che aveva vinto la gara d'esordio sul centrale. Catalogato come un incidente, il tennista serbo questa mattina si è presentato regolarmente al campo 5 per l'allenamento fissato alle 13 e ha deciso di scherzarci su. (Diretta)

Novak Djokovic, tifoso del Milan e tennista numero 1 al mondo, colpito da una borraccia durante gli Internazionali di Roma al Foro Italico (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio Djokovic aveva vinto la partita contro il francese Corentin Moutet in due set, per 6-3 e 6-1. L'incidente, dopo la fine dell’incontro. (Gazzetta di Parma)

Novak Djokovic campione anche di simpatia. Il campione serbo ha rassicurato tutti sulle sue condizioni dopo che la sera di venerdì, al termine del match vinto contro Moutet, è stato accidentalmente colpito in testa da una borraccia caduta dallo zaino di un tifoso. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – Novak Djokovic non perde il buonumore nonostante la grande paura di ieri sera quando è stato colpito alla testa da una borraccia di alluminio, caduta involontariamente dallo zaino di un tifoso che si era affacciato per chiedergli un autografo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meglio prevenire che curare. Anche Novak Djokovic ha fatto suo il suo detto dopo che venerdì sera una borraccia gli è caduta in testa (con tanto di sanguinamento) mentre firmava autografi al termine della partita vinta con Moutet in due set. (Sport Mediaset)