TOP NEWS dell'1 ottobre - L'Inter si gode un super Lautaro, le ultime in vista del Benfica

L'Inter si gode un super Lautaro, le ultime in vista del Benfica La domenica appena trascorsa è stata il giorno dedicato alla celebrazione di Lautaro Martinez, sempre più leader dell'Inter di Simone Inzaghi e che anche entrando dalla panchina è stato capace di segnare 4 gol contro la Salernitana. L'intesa con Thuram decolla ogni partita di più e i suoi compagni non possono fare altro che godersi il loro capitano da doppia cifra a settembre e lodarlo. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

Partita in programma Inter-Benfica, seconda giornata di Champions League. (Inter-News)

Il Lecce si sta già preparando per la partita contro il Sassuolo: ecco le ultime sulla probabile formazione ed i rientri in vista della sfida. (CalcioInPillole)

Pronostico Inter-Benfica: quote e consigli sul match di andata della 2ª giornata del Gruppo C di Champions League del 03/10/2023 Torna la Champions League con la seconda giornata, per martedi 3 ottobre scendono in campo anche i nerazzurri di Simone Inzaghi (Calcio d'Angolo)

Frattesi si è infortunato prima della sfida tra Inter e Salernitana ma è già nella via del recupero. In Champions League non ci sarà, ma da quanto riferisce Sky Sport, il suo recupero non è poi così lontano. (Inter-News)

In mezzo al campo, dopo il raro turno di riposo di sabato, riecco Henrikh Mkhitaryan con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu: "l’assenza di Frattesi (si punta a un recupero in extremis per la partita di sabato in A col Bologna) rende il trio ancora più intoccabile, anche perché Klaassen all’esordio ha mostrato una certa ruggine pregressa", scrive la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Inter già al lavoro, Benfica in vista: Darmian di nuovo a rischio panchina, Cuadrado recupera? (L'Interista)